Chi Siamo

Il Cinema S.G. Bosco, sin dagli esordi, ha sempre puntato su due principali elementi per sorprendere e appagare la propria clientela: la tecnologia audio-visiva e la qualità del servizio offerto.
Negli ultimi anni il settore dell’esercizio cinematografico ha visto una grande crescita nel numero delle strutture plurischermo ma nessuna realtà è riuscita ad eguagliare il calore e la familiarità della nostra sala; cordialità e preparazione del nostro Staff, unite ai macchinari digitali di ultima generazione, hanno contribuito a creare un gruppo di clienti affezionati il cui numero continua a crescere in modo esponenziale.


Oltre che Cinema-Teatro, il San Giovanni Bosco è una Sala della Comunità, un ambiente, quindi, attento alla persona e ai valori morali, e si propone, attraverso la programmazione di proiezioni ed eventi, nonché con la gestione dell’ambiente, la trasmissione di alcuni valori etici di rispetto e servizio verso gli altri.
E’ in quest’ottica di completo volontariato che si impernia la “missione” dell’ SGB Staff.
Un progetto che riesce a coinvolgere persone di ogni età come volontari durante gli orari di proiezione degli spettacoli; selezionati e altamente qualificati grazie a continui corsi di aggiornamento e perfezionamento, questo gruppo offre quello che più ha di prezioso (il proprio tempo) al servizio degli altri, manifestando davanti agli occhi di tutti (anche dei più increduli) la bellezza di donare piuttosto che di ricevere. L’iniziativa vuole sfruttare tutte le potenzialità e risorse umane di questo dinamico gruppo. Occorrono coraggio e perseveranza nel mantenere costante l’ impegno.

All’interno del Gruppo si sono stabiliti i seguenti ruoli e le seguenti mansioni:
– Controllo e Sicurezza della sala
– Servizio di Informazioni e Customer Care
– Gestione di promozioni, tessere e pubblicità

Il tesserino di riconoscimento facilmente visibile ed identificabile, sia in atrio che in sala, rassicura il cliente per ogni sua eventuale necessità e gli permette di assistere allo spettacolo in modo tranquillo e rilassato.

Cerchiamo persone che amino stare a contatto con la gente, che siano disponibili ad ascoltare il cliente e a soddisfarne le esigenze, che non abbiano problemi ad essere presenti anche di sera, durante i week end e nei giorni festivi. Cerchiamo ragazzi e ragazze dinamici, predisposti al lavoro di equipe, interessati ad apprendere per crescere e migliorarsi.

Vuoi entrare a far parte dell’ SGB Staff? Contattaci via mail o via Facebook.